Forti del grande successo avuto l’anno scorso nel sostenere il canile di Monselice con donazioni di alimenti e presidi, anche quest’anno abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa.

Siamo venuti a conoscenza di una nuova realtà sul nostro territorio: la prima casa famiglia per cani disabili che ci ha profondamente colpito.

In questa struttura cani meno fortunati, con importanti disabilità fisiche, vengono amorevolmente accuditi, sostenuti e curati da personale straordinario. La casa famiglia “Il Fagiolo di Piccolo & Gina” questo è il nome della struttura, vive grazie ad aiuti e donazioni private e alle adozioni anche a distanza e anche noi, come farmacia, abbiamo recentemente adottato una splendida cagnolina.

I cani di questo rifugio hanno bisogno di molte più attenzioni e  cure. Vogliamo dargli un aiuto concreto? Allora a partire da sabato 7 ottobre faremo una raccolta di alimenti e pannolini che potrete venire ad acquistare in farmacia. Noi come farmacia ci impegneremo come l’anno scorso a raddoppiare le vostre offerte. Vi aspettiamo quindi numerosi e ricordate…che il mare è fatto di tante piccole gocce.

www.farmaciaanziutti.com

Pagina Facebook: Il Fagiolo di Piccolo & Gina